Formazione delle squadre

Anche quest’anno i moduli per la formazione delle squadre saranno stampati precompilati dall’ATCSV1. La consegna dell’istanza per la costituzione delle squadre dovrà pervenire, compilata in ogni sua parte, all’ATCSV1 entro giovedì 20 luglio. Entro la stessa data dovranno essere pagate la quota di iscrizione o ammissione di ciascun componente e il contributo aggiuntivo della squadra (20 euro caduno + 25 euro per l’autorizzazione regionale.

Le squadre dovranno comunicare all’ATCSV1 eventuali variazione nella composizione della squadra o l’aggiornamento dei porto d’armi dei componenti entro il 15 luglio. A partire dal 16 luglio 2021 potrete ritirare il modulo della squadra aggiornata o chiedere di inviarvela in pdf alla mail del caposquadra.
Tale modulo dovrà essere restituito all’ATCSV1, compilato in tutte le sue parti e firmato da tutti i componenti della squadra.

I Residenti fuori regione potranno, in sostituzione della firma da apporre sul modulo della squadra, compilare apposita richiesta di adesione alla squadra che dovrà essere allegata al modulo della squadra assieme ad una fotocopia della carta d’identità in corso di validità.